TORINO- In casa Juventus c’è ancora da sciogliere il nodo legato al futuro di Cancelo, considerato uno dei cedibili per finanziare colpi in altri reparti. Tra i possibili sostituti, nelle ultime settimane, si è fatto anche il nome di Cristiano Piccini, esterno del Valencia e della Nazionale di Roberto Mancini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intervistato ai microfoni di Plaza Deportiva, però, è lo stesso Piccini a chiudere le porte a un ritorno in Italia: “Juventus? Non mi hanno mai cercato, non ho ricevuto chiamate da loro. Comunque sono molto felice di essere qui al Valencia, la città mi piace molto e, in questo momento, non ho alcuna intenzione di lasciare il club per trasferirmi in un’altra squadra”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.