TORINO- Il futuro di Gonzalo Higuain è sempre in bilico. L’argentino è tornato a Torino dopo il mancato riscatto da parte del Chelsea, rimasto insoddisfatto dai pochi gol realizzati nei 6 mesi a Londra. Tra i club interessati al suo acquisto, ora, c’è la Roma, a caccia di un sostituto all’altezza del partente Dzeko.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In occasione della conferenza stampa per la sua presentazione, il neo ds giallorosso Daniele Petrachi ha parlato anche del possibile acquisto del Pipita: “Higuain? Chi lo discute è un pazzo, uno come lui potrebbe far comodo alla Roma se partisse Dzeko. Sto lavorando per portare in giallorosso questi giocatori, campioni in cerca di riscatto. Potrebbe ripercorrere le orme di Batistuta, ma deve essere lui il primo a crederci qualora si aprisse qualcosa con la Juve”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.