TORINO- Con il ritorno a Torino di Gianluigi Buffon, ufficializzato pochi giorni fa, lo spazio per Mattia Perin si è inevitabilmente ridotto. Il numero 22 bianconero, dopo una sola stagione a Torino, è quindi pronto a trovarsi un nuovo club in cui tornare protagonista, così da non perdere il treno per Euro2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfumata la Roma, e con Fiorentina e Milan ancora indecise se affondare o meno il colpo, una nuova possibilità si è palesata nelle ultime ore. Come riportato dal quotidiano Il Tempo, infatti, la Lazio avrebbe chiesto informazioni riguardo Mattia Perin, primo nome in caso di cessione di Strakosha (che piace in Premier League). Non è escluso che, nel discorso, possa entrare anche il nome di Milinkovic Savic.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…
Luca Pellegrini, ex calciatore della Juventus e attuale terzino della Lazio ha parlato delle ambizioni…
Jesper Karlsson ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: con lui, il calciatore avrebbe avuto…
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…