Perin: "Sono contento di andare a Lisbona a giocare la Champions League" - JuveNews.eu

Perin: “Sono contento di andare a Lisbona a giocare la Champions League”

Perin
Il portiere è stato intercettato dai colleghi di Sky Sport mentre si apprestava a partire in direzione Lisbona

Il ritorno di Gianluigi Buffon ha portato la dirigenza bianconera a far partire colui che nell’ultima stagione ha indossato i panni del secondo portiere alle spalle di Szczesny: Mattia Perin.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’estremo difensore ha trovato l’accordo per trasferirsi al Benfica e domani è atteso a Lisbona per sostenere le rituali visite mediche prima di ufficializzare il trasferimento. L’ex portiere del Genoa, proprio mentre si apprestava a salire sull’aereo che lo sta portando in Portogallo, è stato intercettato dai colleghi di Sky Sport a cui ha detto: “Sono contento di andare a Lisbona a giocarmi la Champions League ed il ritorno in nazionale così come l’Europeo dell’estate prossima sono un obiettivo che voglio raggiungere. Sarà un’avventura avvincente, non vedo l’ora di cominciare e ringrazio la Juventus che mi ha dato l’opportunità di migliorare. Penso a guarire dall’infortunio, rientrerò a metà settembre o inizio ottobre.  è stato abbastanza convincente, ma non avevo nessun dubbio già all’inizio: andare all’estero è sempre stata un’avventura che avrei voluto fare ed è arrivata l’occasione. Ho tanta energia e voglio portarla a Lisbona”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x