TORINO- Arrivato appena un anno fa dal Genoa, Mattia Perin non ha mai convinto del tutto con le sue prestazioni la dirigenza juventina, pronta ora a cederlo. Il ritorno di Buffon, infatti, ha inevitabilmente tolto spazio al numero 22, che si sta guardando intorno per trovare un club in cui tornare protagonista.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato da Rai Sport, sfumata la pista Benfica, la squadra al momento più interessata all’estremo difensore laziale è il Monaco. Il club del principato è in cerca di un portiere ed è disponibile a rilevare il ragazzo alle condizioni della Juventus. Un prestito oneroso a 3 milioni di euro, con conseguente diritto di riscatto fissato a 12 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il difensore…
Intervistato nel post partita dell'incontro di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il centrocampista della…
La Juventus, nella partita di recupero contro l'Atalanta, ha pareggiato per 1-1. Male Savona, bene…
Tutte le emozioni e le principali azioni del match di Serie A tra Atalanta e…
Intervenuto ai microfoni di Dazn l'amministratore delegato dell'Atalanta Percassi ha parlato della sfida contro la…
Le parole del Football Director della Juve Cristiano Giuntoli nel pre partita della sfida contro…