Perin, Monaco pista calda: le cifre della trattativa

Perin, Monaco pista calda: le cifre della trattativa

Mattia Perin
Il portiere nel mirino del club del principato

TORINO- Arrivato appena un anno fa dal Genoa, Mattia Perin non ha mai convinto del tutto con le sue prestazioni la dirigenza juventina, pronta ora a cederlo. Il ritorno di Buffon, infatti, ha inevitabilmente tolto spazio al numero 22, che si sta guardando intorno per trovare un club in cui tornare protagonista.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato da Rai Sport, sfumata la pista Benfica, la squadra al momento più interessata all’estremo difensore laziale è il Monaco. Il club del principato è in cerca di un portiere ed è disponibile a rilevare il ragazzo alle condizioni della Juventus. Un prestito oneroso a 3 milioni di euro, con conseguente diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x