TORINO- Una trattativa lampo quella che ha portato a Torino Luca Pellegrini, 20enne terzino della Nazionale Under20 e grande prospetto del nostro calcio. A Roma, al suo posto, è giunto Leonardo Spinazzola, che proprio nella giornata di oggi ha effettuato le visite mediche con il suo nuovo club.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pellegrini, invece, non è ancora stato ufficializzato dalla Juventus e il giornalista Gianluca Di Marzio ne ha spiegato il motivo. Gli agenti del ragazzo, infatti, hanno lavorato per limare le ultime distanze dall’offerta bianconera, giungendo ad un accordo che possa accontentare tutte le parti. Nessun intoppo, quindi, alla trattativa, con l’ormai ex Roma che domani dovrebbe sostenere le visite mediche.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.