Pellegrini, il Cagliari spinge per riaverlo in prestito

Pellegrini, il Cagliari spinge per riaverlo in prestito

Pellegrini
I rossoblù sulle tracce del neo bianconero

TORINO- Juventus al lavoro da ormai quattro giorni alla Continassa per preparare la nuova stagione, in attesa di partire poi per la torunée in Asia. Al gruppo agli ordini di Maurizio Sarri si sono aggiunti oggi Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi, mentre è ancora assente il neo acquisto Luca Pellegrini.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il futuro del ragazzo, giunto a Torino dopo lo scambio con Leonardo Spinazzola, è ancora in bilico. Nonostante Sarri voglia trattenerlo in rosa, infatti, la dirigenza bianconera è più orientata verso una cessione in prestito. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, su di lui è forte il pressing del Cagliari, pronto a riaverlo tra le sue fila dopo l’esperienza di 6 mesi dal gennaio al giugno 2019.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x