Fabio Pecchia nuovo allenatore della Juventus Under 23 ha rilasciato una lunga intervista al canale tematico della società bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco cosa ha detto ai microfoni di Juventus Tv: “Per me è una grande emozione, ho accettato la proposta volentieri dopo aver lasciato i bianconeri da calciatore in maniera un pò precipitosa qualche anno fa. Il ricordo più bello di quella stagione? Il gol contro l’Empoli ma anche i complimenti della dirigenza che avevano apprezzato la mia professionalità. Ho accettato con entusiasmo e so cosa vuol dire lavorare in virtù della prima squadra, porterò l’esperienza vissuta a Madrid con Benitez. La Juventus ha fatto passi da gigante da quando giocavo in bianconero, basta guardare Vinovo e la Continassa che sono stati costruiti negli ultimi anni, queste strutture rendono ancora più forte questo club che è in continua evoluzione. Per i ragazzi allenarsi con la prima squadra deve essere uno stimolo ma anche un premio, è una forma di crescita ed i giovani devono viverla a pieno. L’amicizia con Zauri faciliterà il rapporto diretto che ci sarà con la primavera. Il campionato deve essere visto come la possibilità di mostrare le propria capacità e di fare esperienza ma noi rappresentiamo un club che è sempre da battere. L’obiettivo è quello di formare giocatore, professionisti che siano in grado di vivere una carriera da calciatori e magari con la maglia della Juventus. I ragazzi devono continuamente alzare l’asticella ed ogni errore deve essere vissuto come un’opportunità di crescita”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.