TORINO- Tra le rivelazioni dell’ultima stagione del Bologna c’è stato sicuramente Riccardo Orsolini. Arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, il ragazzo ha messo a segno 10 gol e 6 assist da gennaio quando, con l’arrivo di Mihajlovic in panchina, è diventato titolare inamovibile dei rossoblù.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Prestazioni che hanno convinto la società emiliana a fare di tutto per riscattarlo. Come riportato da Sky Sport, nella giornata di domani l’entourage del ragazzo si incontrerà con i dirigenti bolognesi per tentare di raggiungere un accordo. Quello tra bologna e Juve, invece, c’è già da tempo e prevede il pagamento di 15 milioni di euro da parte dei rossoblù, con i bianconeri che conserveranno comunque una prelazione in caso di vendita futura di Orsolini.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…