Orsolini, domani incontro tra l'entourage e il Bologna

Orsolini, domani incontro tra l’entourage e il Bologna

Orsolini passa al Bologna
La società emiliana pronta a fare di tutto per trattenere Orsolini

TORINO- Tra le rivelazioni dell’ultima stagione del Bologna c’è stato sicuramente Riccardo Orsolini. Arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, il ragazzo ha messo a segno 10 gol e 6 assist da gennaio quando, con l’arrivo di Mihajlovic in panchina, è diventato titolare inamovibile dei rossoblù.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Prestazioni che hanno convinto la società emiliana a fare di tutto per riscattarlo. Come riportato da Sky Sport, nella giornata di domani l’entourage del ragazzo si incontrerà con i dirigenti bolognesi per tentare di raggiungere un accordo. Quello tra bologna e Juve, invece, c’è già da tempo e prevede il pagamento di 15 milioni di euro da parte dei rossoblù, con i bianconeri che conserveranno comunque una prelazione in caso di vendita futura di Orsolini.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x