[fncvideo id=679923 autoplay=true]
L’ex calciatore della Serie A Nando Orsi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato anche della Juventus.
SULLA JUVE – “Molte società hanno puntato sull’allenatore di grido per avere il valore aggiunto ma Juventus e Roma stanno stentando coi rispettivi allenatori. Diamo ancora a loro un po’ di tempo ma di sicuro mi aspettavo di più sia da Mourinho che da Allegri”.
SULLA LAZIO – ”
Sembra un paradosso ma Milinkovic-Savic e Luis Alberto hanno giocato tre anni con Leiva e sembrava un centrocampo che non poteva mai sciogliersi. Cataldi è tutto fuorché un interditore, a differenza di Leiva: Sarri l’ha scelto perché è un geometra. Il giocatore è stato spesso sottovalutato ma capita che c’è chi arriva più tardi sul palcoscenico”.
SU IMMOBILE ‘ “Ci sono tanti esempi di giocatori che in Nazionale non danno quanto nel club, ma non vedo il motivo di criticare Immobile. Lo reputo tra i più forti centravanti al mondo, neanche in Italia. Lo conosco e so che ci è rimasto male, ma anche che ci ha messo pure tanto per esternare. L’apporto che ha dato all’Europeo è stato sottolineato molto poco”.
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i…
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…
Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…
Osimhen alla Juve? Le parole di Osimhen sul suo futuro al termine del match di…