[fncvideo id=679923 autoplay=true]
L’ex calciatore della Serie A Nando Orsi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato anche della Juventus.
SULLA JUVE – “Molte società hanno puntato sull’allenatore di grido per avere il valore aggiunto ma Juventus e Roma stanno stentando coi rispettivi allenatori. Diamo ancora a loro un po’ di tempo ma di sicuro mi aspettavo di più sia da Mourinho che da Allegri”.
SULLA LAZIO – ”
Sembra un paradosso ma Milinkovic-Savic e Luis Alberto hanno giocato tre anni con Leiva e sembrava un centrocampo che non poteva mai sciogliersi. Cataldi è tutto fuorché un interditore, a differenza di Leiva: Sarri l’ha scelto perché è un geometra. Il giocatore è stato spesso sottovalutato ma capita che c’è chi arriva più tardi sul palcoscenico”.
SU IMMOBILE ‘ “Ci sono tanti esempi di giocatori che in Nazionale non danno quanto nel club, ma non vedo il motivo di criticare Immobile. Lo reputo tra i più forti centravanti al mondo, neanche in Italia. Lo conosco e so che ci è rimasto male, ma anche che ci ha messo pure tanto per esternare. L’apporto che ha dato all’Europeo è stato sottolineato molto poco”.