Di Matteo Celletti
NOTIZIE JUVE – La Juventus sta ritrovando piano piano tutti i pezzi della sua squadra; con gli infortunati lungodegenti che dovrebbero rientrare dopo la sosta per le Nazionali. La pausa del campionato è in programma da lunedì; a seguito della sfida che vedrà i bianconeri in campo contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Mentre la Serie A continua ad andare però, il dirigente bianconero Fabio Paratici sta continuando a sondare il mercato. Il dirigente è alla ricerca di colpi in prospettiva, per rendere la formazione bianconera sempre più competitiva, sia in Italia che in Europa.
Proprio per questo, e guardando al futuro, il dirigente bianconero ha individuato un nuovo gioiellino italiano, che sta cercando di strappare alla concorrenza. Paratici vuole tentare un affare come quello portato a termine a gennaio, e che ha visto Kulusevski diventare un giocatore bianconero. Stiamo parlano del centrocampista classe 1991 del Genoa Nicolò Rovella: il giocatore classe 1991 sta giocando a Genoa da titolare inamovibile ed ha impressionato con le sue qualità la dirigenza bianconera. Il suo contratto scadrà a giugno e la Juventus sta cercando il modo di portarlo a Torino: il presidente del Grifone Preziosi non avrebbe intenzione di perdere il ragazzo a parametro zero e starebbe lavorando per monetizzare la sua inevitabile cessione. Possibile dunque che la Juventus si accordi con il club rossoblu per gennaio, lasciando poi il ragazzo a crescere nella squadra di Maran, capace fino ad ora di valorizzare al massimo le qualità del giocatore.
Nonostante il piano per portarlo a Torino sia pronto, i bianconeri dovranno guardarsi dalla concorrenza di Marotta, con il dirigente nerazzurro che ha iniziato anche lui a seguire il baby calciatore del Genoa e tenterà in extremis di portarlo a Milano nel tentativo di soffiarlo alla Juventus. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata anche un’altra grandissima novità di mercato in casa bianconera. Paratici prepara l’offerta per un colpo grosso, ecco il piano: soldi più due giocatori! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…