[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE JUVE– Dopo 5 stagioni e 11 trofei, Massimiliano Allegri e la Juventus hanno annunciato la separazione a fine stagione. Un annuncio che ha sconvolto il mondo Juve, che ora si chiede chi sarà il successore dell’allenatore livornese. Il preferito di Andrea Agnelli, inutile nasconderlo, è Didier Deschamps e, secondo le ultime notizie dalla Spagna, un ritorno del ct francese a Torino non è così improbabile come si pensava pochi giorni fa. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, infatti, c’è una remota possibilità che Deschamps lasci la panchina della Nazionale prima dell’Europeo del 2020 e a sostituire l’attuale ct sarebbe Zinedine Zidane, anche lui nel mirino della Juve prima del suo ritorno a Madrid. Zidane non sarebbe così convinto di iniziare un nuovo ciclo in blanco, nonostante la firma avvenuta pochi mesi fa, e non è da escludere un suo approdo sulla panchina dei galletti. A prendere il suo posto a Madrid sarebbe poi Mourinho, altro nome accostato ai bianconeri ma escluso categoricamente dallo stesso presidente Agnelli.
Il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato il risultato del derby della Mole: "Koopmeiners viaggia con…
Araujo si trasferirà alla Juve? Il punto sul difensore uruguagio e le parole dell'allenatore del…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Serie A contro…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: Giuntoli pensa a un nome…
La moviola dell'ex arbitro Calvarese sulla direzione di gara di Fabbri nel derby della Mole…
Le parole del presidente del Torino Urbano Cairo al termine del derby della Mole pareggiato…