NOTIZIE JUVE– Vista la possibile partenza di Paulo Dybala, autore di una stagione anonima coronata da pochi gol, la Juventus sta attentamente seguendo la situazione di Philippe Coutinho. Il brasiliano non è considerato un titolare al Barcellona e Valverde avrebbe già dato il suo benesatare ad una cessione durante questa sessione di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sull’ex Inter, però, non c’è solo l’interesse dei campioni d’Italia. Come riportato da Le10Sport, infatti, anche il Liverpool è sulle tracce del ragazzo, con l’intenzione di portare a termine un clamoroso ritorno. Per i Reds, però, l’ostacolo maggiore è l’ingaggio percepito da Coutinho e, prima di operare su questa pista, dovranno cedere qualche pezzo pregiato della squadra di Klopp.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…