Notizie Juve, per il dopo-Cancelo spunta Ricardo Pereira
NOTIZIE JUVE– Joao Cancelo è sempre più vicino a trasferirsi al Manchester City. Il terzino portoghese è stato autore di una stagione tra alti e bassi e le sue amnesie difensive hanno convinto la Juventus a cederlo, ma prima i bianconeri vogliono avere in mano il sostituto dell’ex Inter e Valencia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nelle ultime ore è emerso un nuovo-vecchio nome tra i candidati: Ricardo Pereira. Il portoghese era un vecchio pallino bianconero, prima che venisse prelevato dal Leicester. In Inghilterra il classe ’93 ha collezionato 3 gol e ben 7 assist, facendolo tornare nel mirino del ds Paratici. L’affare potrebbe essere facilitato dalla mediazione di Jorge Mendes, agente tra gli altri proprio di Cancelo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.