Notizie Juve, anche il Manchester United su Matuidi
NOTIZIE JUVE– Dopo aver messo a segno il colpo De Ligt, la Juventus è ora al lavoro per piazzare sul mercato i giocatori in esubero della rosa. Tra questi c’è Blaise Matuidi, pupillo di Massimiliano Allegri ma che, con l’arrivo di Maurizio Sarri, è finito fuori dai progetti tecnici del club campione d’Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per il futuro del francese si è parlato molto di un ritorno in patria, dove lo attendono Monaco e Psg, ma il Corriere di Torino lancia un’ultima suggestione. Sulle tracce del numero 14, infatti, ci sarebbe anche il Manchester United, in cerca di centrocampisti dopo la cessione di Herrera e quella probabile di Paul Pogba, da tempo nel mirino della Juventus. Possibile scambio tra i due club? La trattativa appare difficile, ma potrebbe essere facilitata dal lavoro di Mino Raiola, procuratore di entrambi i calciatori.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.