NOTIZIE JUVE– Maurizio Sarri, da ieri, è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico toscano, fresco di divorzio con il Chelsea, è già al lavoro con la dirigenza bianconera per potenziare la propria rosa sul mercato e, secondo il quotidiano britannico Mirror, due calciatori dei blues potrebbero seguirlo a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si tratta di Jorginho ed Emerson Palmieri. Il primo è stato esaltato dal gioco di Sarri sia a Napoli che a Londra, mentre il secondo è riuscito a scalzare la titolarità di Marcos Alonso, risultando determinante nella vittoria dell’Europa League. Entrambi gli affari, però, sarebbero molto complicati: il Chelsea ha infatti il blocco del mercato e difficilmente si priverà di calciatori senza poterli rimpiazzare al meglio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervistato a margine della presentazione della Kings League Italia Claudio Marchisio ha parlato della Juve…
Brutte notizie per la Juve: Dusan Vlahovic ha subito un infortunio muscolare nel corso del…
Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…