ULTIME NEWS JUVENTUS – Nella serata di ieri, la Juventus ha ottenuto una larga vittoria sul Ferencvaros, portandosi così a quota sei punti nel girone G di Champions League. Cristiano Ronaldo e compagni si trovano ora a sole tre distanze dal Barcellona capolista, che ha battuto la Dinamo Kiev per 2-1. Il successo in terra ungherese, però, ha portato con sé anche brutte notizie per la formazione bianconera. Il mister Andrea Pirlo, infatti, sarà costretto a rinunciare ad uno dei suoi fedelissimi per i prossimi impegni segnati sul calendario.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, che riporta indiscrezioni provenienti dal Galles, il fastidio accusato alla coscia destra da Aaron Ramsey si è rivelato più grave di quanto previsto inizialmente. Il numero 8 della Vecchia Signora, che sotto la nuova guida tecnica ha svoltato il suo rendimento, ha dovuto abbandonare il campo anzitempo per far spazio a Weston McKennie. Gli esami medici svolti nelle scorse ore hanno evidenziato una brutta lesione, che lo costringerà a guardare i suoi compagni da casa almeno fino alla metà di questo mese. L’ex Arsenal non potrà così aggregarsi al ritiro della Nazionale gallese per gli impegni contro Stati Uniti, Irlanda e Finlandia.
Vuoi vedere in streaming Lazio-Juventus su DAZN? CLICCA QUI per abbonarti
Cosa ancora più grave, però, è che sarà indisponibile anche per le partite di campionato della Juve contro Lazio e Cagliari. Il centrocampista ha già comunicato che proverà a tornare a disposizione per il delicato match di ritorno contro il Ferencvaros, previsto per il 24 novembre. Stando a quanto riferito da Sky Sport, però, appare improbabile che lo staff medico bianconero dia l’ok, affrettando i tempi di rientro e rischiando così delle ricadute. Uno stop che si aggiunge a quelli dei lungodegenti Matthijs De Ligt e Alex Sandro, e che priverà Pirlo di un’altra arma fondamentale a sua disposizione. Ma intanto, proprio a poche ore dal big match tra Lazio e Juventus, stanno arrivando una marea di indiscrezioni. Caos e tantissimi dubbi: ecco cosa può succedere ora! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…