NOTIZIE JUVE– Paul Pogba, come ormai è risaputo, è il sogno proibito di mezza Europa per rinforzare il proprio centrocampo. Il Real Madrid, in particolare, ha intenzione di prelevare il francese per farne un punto fermo del proprio centrocampo, ma senza spendere la cifra richiesta dal Manchester United (150 milioni di euro).
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una cifra ritenuta troppo alta anche per le ricche casse di Florentino Perez che però, secondo il quotidiano britannico The Thimes, ha intenzione di offrire 3 contropartite ai Red Devils. I nomi sul tavolo sarebbero quelli di Bale, Keylor Navas e James Rodriguez (gli ultimi due anche sul taccuino di Paratici). Un’offerta che potrebbe far gola alla dirigenza inglese, complicando i piani della Juventus per il mercato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…