NOTIZIE JUVE– La Juventus sta lavorando senza sosta sul mercato per rinforzare la propria rosa, così da tentare un nuovo assalto alla Champions League nella prossima stagione. Il reparto che ha più bisogno di ritocchi è il centrocampo che, nonostante l’arrivo già sicuro di Ramsey, subirà presto una rivoluzione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’obiettivo primario del ds Fabio Paratici, come ormai è risaputo, è il ritorno di Paul Pogba a Torino. Il francese è insoddisfatto della sua esperienza a Manchester e avrebbe già espresso il suo gradimento ad un ritorno in bianconero, che però non sarà facile. Come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, nonostante le titubanze del Real ad affondare il colpo costituiscano un vantaggio per i campioni d’Italia, l’ostacolo maggiore proviene dallo United stesso. Soslkjaer ritiene Pogba un elemento fondamentale del suo undici e la società sembra intenzionata ad accontentare il mister norvegese, facendo muro alle offerte per la cessione del numero 6.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…