Notizie Juve, anche il Psg su Coutinho
NOTIZIE JUVE– Dopo una stagione senza particolari sussulti, Philippe Coutinho è pronto a lasciare il Barcellona. Il brasiliano non ha mai convinto del tutto la dirigenza blaugrana del suo acquisto e la concorrenza del francese Dembelè lo ha costretto molte volte a sedersi in panchina, facendogli maturare l’idea di un addio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juventus, dal canto suo, osserva il brasiliano in caso di partenza di Paulo Dybala, tentato dalle offerte provenienti dal Manchester United. Come riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, però, non ci sono solo i bianconeri sull’ex Inter. Oltre al Chelsea, che deve aspettare la sentenza sul ricorso per il blocco del mercato, negli ultimi giorni anche il Psg ha preso informazioni su Coutinho, che a Parigi potrebbe prendere il posto dell’amico Neymar.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.