NOTIZIE JUVE– La Juventus, visto l’obiettivo Champions League costantemente nel mirino, continua a valutare profili per rinforzare il proprio centrocampo. Uno dei nomi maggiormente seguiti è quello di Tanguy Ndombele, classe ’96 in forza al Lione per il quale, però, la concorrenza è folta e spietata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il quotidiano britannico The Sun, infatti, il Tottenham avrebbe già presentato un’offerta al club transalpino per anticipare la concorrenza. Parliamo di una proposta da 50 milioni di euro che, sebbene sia inferiore alle aspettative del presidente Aulas (che vuole almeno 80 milioni), mette al momento gli Spurs in una posizione di vantaggio rispetto alle rivali.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…