TORINO – Continuano i movimenti sul calciomercato in uscita della Juventus: il nome più caldo in partenza da Torino è, senza dubbio, quello di Douglas Costa, che sembra avere la valigia pronta già da tempo. Su di lui ci sarebbe l’interesse di alcuni club stranieri, in particolare inglesi, che avrebbero avviato alcuni contatti con la Juve.
Inoltre, secondo quanto riportato da calciomercato.com, Jorge Mendes starebbe aiutando Fabio Paratici per la cessione del calciatore brasiliano. Il noto procuratore portoghese, manager anche di CR7, ha un ottimo rapporto con la società bianconera: in queste ore sta facendo da mediatore tra la dirigenza juventina e l’Inghilterra per poter piazzare l’esterno sudamericano. I club più interessati all’operazione, al momento, sembrano essere sempre Manchester United e Wolverhampton. Nei prossimi giorni si attendono novità sul futuro del numero 11 bianconero. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, è arrivata anche un’altra clamorosa indiscrezione di mercato in casa bianconera: all’improvviso esplode una bomba atomica, scambio folle! >>>VAI ALLA NOTIZIA
De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato l'andamento dell'attuale campionato, elogiandolo per…
Igli Tare ha parlato delle ambizioni e del progetto della Juventus: per l'ex dirigente, i…
Losapio ha parlato della stagione che aspetterebbe la Juventus: per il giornalista, i bianconeri non…
Intervistato da Sky Sport a margine della presentazione della Kings League Italia Zlatan Ibrahimovic ha…
Djalò ha esordito con il Portogallo: le parole del difensore della Juve in prestito al…
Intervistato dal Corriere dello Sport Cesare Prandelli ha preso le difese di Dusan Vlahovic: le…