NOTIZIE JUVE– Con l’arrivo di Aaron Ramsey e quello probabile di Adrien Rabiot, la Juventus dovrà liberare qualche posto a centrocampo cedendo i giocatori in esubero. Tra questi ci sono Sami Khedira e Blaise Matuidi che, per condizione fisica ed età, non rientrano nei piani del neo allenatore bianconero Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I due potrebbero lasciare presto Torino, ma non l’Italia. Nelle ultime ore, infatti, il Milan avrebbe effettuato dei sondaggi per capire la disponibilità dei due giocatori ad unirsi ai rossoneri. Un doppio colpo che consentirebbe un salto di qualità alla squadra di Giampaolo, ma difficile che l’affare possa andare in porto vista la voglia dei due di continuare a calcare i palcoscenici europei.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Gigi Delneri, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Iniziano a circolare delle indiscrezioni importanti rispetto al futuro di Osimhen. Al centro del calciomercato,…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle parole di Vlahovic…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…