NOTIZIE JUVE– Sergej Milinkovic Savic è ormai da diverso tempo nel mirino della Juventus che, secondo varie voci, avrebbe già trovato l’accordo con l’entourage del ragazzo. C’è, però, ancora da superare il muro eretto dal presidente biancoceleste Lotito, con cui non è mai facile intavolare trattative.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, il numero uno biancoceleste avrebbe fissato il prezzo del gigante serbo a 80 milioni di euro. Una cifra ritenuta alta dalla Juventus, che considera Milinkovic il piano B dopo il sogno Pogba. Un’offerta che, invece, potrebbe presto presentare il Psg, altra squadra interessata al numero 21 grazie alle ottime recensioni del neo ds Leonardo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…