Notizie Juve, Pogba costa 180 milioni
NOTIZIE JUVE– La Juventus, con l’obiettivo di riportare la Champions a Torino in questa stagione, è alla ricerca di un colpo che alzi ulteriormente il livello del centrocampo. Il primo nome sulla lista di mercato del ds Fabio Paratici è quello di Paul Pogba, in rotta con l’ambiente del Manchester United.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Rivedere il francese in bianconero, però, non sarà facile a causa delle elevate richieste da parte del Manchester United. Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, i Red Devils chiedono almeno 180 milioni di euro per cedere il loro numero 6. Una cifra fuori dalla portata delle casse juventine, così come di quelle del Real Madrid, altro grande interessato alla situazione Pogba.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.