Notizie Juve, Zidane fa muro alla cessione di Isco
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE JUVE– Fino a qualche settimana fa, Isco sembrava ormai uno dei calciatori del Real con le valigie in mano. Il trequartista spagnolo, infatti, era scontento del suo utilizzo in questa stagione e, nonostante il ritorno in panchina del mentore Zidane, sembrava desideroso di cambiare aria in estate. Uno scenario che, però, secondo il quotidiano iberico As non avverrà. Zinedine Zidane, infatti, ritiene il ragazzo un punto fermo del suo Real Madrid e gli ha promesso maggiore spazio nella prossima annata, che dovrà rappresentare il riscatto merengue dopo una stagione sottotono. Una brutta notizie per la Juve, che aveva in Isco uno dei nomi principali per il dopo-Pjanic.