TORINO – Continuano la ricerche della Juventus sul mercato. La dirigenza bianconera, infatti, è ancora intenzionata a regalare ad Andrea Pirlo un innesto offensivo che possa costituire un’alternativa di qualità e rapidità. Nelle ultime settimane si sono fatti diversi nomi: i più caldi sembravano essere quelli di Moise Kean e Stephan El Shaarawy.
In queste ultime ore però, secondo quanto riportato da TuttoSport, ci sarebbe un interesse della Juve per Yannick Ferreira Carrasco. Il belga, classe 1993, gioca nell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone: esterno offensivo molto veloce e con un’ottima tecnica, costituirebbe il profilo ideale per l’attacco di Pirlo, che potrebbe avere in lui un’alternativa molto valida. Si attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni: nel frattempo, la Juve ha chiesto informazioni ai Colchoneros sul giocatore belga. Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, sono arrivate anche altre pesantissime novità. Ancora caos attacco, ora circola una voce clamorosa: ecco cosa sappiamo >>>VAI ALLA NOTIZIA
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…