TORINO – Nuovi aggiornamenti per il mercato della Juventus, pronta a mettere a segno nuovi colpi per rinforzare la squadra. Andrea Pirlo avrebbe indicato alla società di preferire giocatori giovani e di qualità, in modo da fornire anche una prospettiva agli affari bianconeri. Per questo, Paratici e la dirigenza sarebbero alla ricerca di giovani promesse in giro per l’Europa e avrebbero trovato un calciatore che fa al loro caso.
Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.it, ci sarebbe un interesse della Juve per Odsonne Edouard del Celtic. Classe 1999, è un attaccante molto fisico e rapido, che gioca anche nella Nazionale Under-21 Francese, di cui è il marcatore all-time. La Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su di lui e potrebbe avviare i contatti nelle prossime settimane. Tuttavia, il club torinese deve fare i conti con una concorrente italiana: si tratta del Milan di Stefano Pioli, alla ricerca di una punta per completare il pacchetto offensivo. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Vedi Commenti
Questo è il giocatore giusto per la JUVE,mi ricorda molto Zapata,è un giocatore da acquistare subito,prenderlo in prestito,portarlo già a gennaio,è il rinforzo giusto.
SVEGLIA JUVE PER GENNAIO PRENDI ODSONNE ,GRAVENBERCH.