TORINO – Il calciomercato si è concluso e alcuni nomi sul taccuino di Fabio Paratici sono rimasti ancora senza spunta. Questo è il caso, tra gli altri, di Emerson Palmieri: l’esterno della Nazionale Italiana, infatti, era finito nel mirino della Juventus in questa sessione di mercato, ma i bianconeri non hanno mai affondato il colpo. Pertanto, è rimasto al Chelsea, dove, tuttavia, non trova molto spazio: il tecnico dei Blues, Frank Lampard, non la ha impiegato tanto la scorsa stagione e anche per quest’anno gli spazi sembrano sempre più ridotti.
In queste ore, dunque, si sarebbe fatta sotto un’altra pretendente per il giocatore ex-Roma: secondo quanto riportato dal Telegraph, ci sarebbe un interesse del Porto per Emerson Palmieri. La società portoghese, infatti, starebbe cercando un sostituto di Alex Telles, trasferitosi ieri al Manchester United: l’italo-brasiliano potrebbe essere il profilo giusto per la squadra di Sérgio Conceição. Nelle prossime ore si vedrà quale sarà il futuro di Emerson. Ma intanto, proprio in queste ore, in casa bianconera sta circolando una voce clamorosa. Colpo prenotato: Paratici potrebbe aver già bloccato un campione per il futuro! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…