Notizie Juve, attacco influenzale per Moise Kean
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE JUVE– Moise Kean è stato sicuramente una delle note liete di questo finale di stagione bianconero, grazie a gol e prestazioni sempre più convincenti. Il numero 18, per ammissione dello stesso Allegri, avrebbe dovuto trovare più spazio in queste ultime gare di campionato, ma la partita di Roma potrebbe non vederlo tra i protagonisti. Come riportato dal sito ufficiale della Vecchia Signora, infatti, Kean è stato fermato da un attacco influenzale, che gli ha impedito di prendere parte all’allenamento odierno. Da valutare le sue condizioni ma, come già detto, difficilmente lo vedremo domenica sera all’Olimpico.