Notizie Juve, il Psg in vantaggio per Tanguy Ndombele
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE JUVE– La Juventus ha sempre in programma l’acquisto di un centrocampista. Il sogno, come risaputo, è il ritorno a Torino di Paul Pogba, ma le esose richieste del Manchester United rendono difficile l’affare. L’alternativa, anch’essa di nazionalità francese, è Tanguy Ndombele, rivelazione della Ligue 1 con il suo Lione, squadra che è destinato a lasciare in estate. Secondo il quotidiano transalpino l’Equipe, i bianconeri dovranno guardarsi dalla concorrenza delle due squadre di Manchester ma, soprattutto, dal Psg. I parigini, che da poco hanno vinto il campionat, vorrebbero rafforzare la propria mediana per tentare un assalto alla Champions League, competizione mestamente abbandonata quest’anno ai quarti di finale. Il ds Antero Henrique, inoltre, ha incontrato più volte l’entourage del ragazzo, ricevendo sempre la massima disponibilità per il passaggio a Parigi in estate. Resta da vedere se il presidente Aulas sarà disponibile a rinforzare una diretta rivale, soprattutto dopo aver dichiarato una preferenza per la cessione del calciatore alla Juventus del suo amico Agnelli.