NOTIZIE JUVE– La Juventus continua a lavorare per regalare a Maurizio Sarri un centravanti, con Mauro Icardi in cima alla lista dei desideri. Sull’argentino, ormai ai ferri corti con l’Inter, c’è anche l’interesse del Napoli che, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, lavora per anticipare
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
i campioni d’Italia. In serata, in occasione del sorteggio del calendario di Serie A, il presidente partenopeo De Laurentiis avrà un primo incontro con l’ad nerazzurro Beppe Marotta, che ha però fissato il prezzo dell’argentino a 80 milioni di euro. Una cifra molto alta per il Napoli che, per abbassarla, è pronto a inserire nella trattativa il cartellino del polacco Milik.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Delneri, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Iniziano a circolare delle indiscrezioni importanti rispetto al futuro di Osimhen. Al centro del calciomercato,…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle parole di Vlahovic…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…