NOTIZIE JUVE– Dopo un inizio di stagione col botto, Joao Cancelo è calato nelle sue prestazioni con il passare dei mesi, facendo venire a galla alcune lacune nella fase difensiva. Per questo, nelle ultime settimane, sarebbe maturata l’idea di una cessione del portoghese, ritenuto uno dei sacrificabili per fare cassa e rinforzare poi altri reparti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In sostituzione dell’ex Inter potrebbe arrivare da Barcellona un altro terzino portoghese: Nelson Semedo. Come riportato da Tuttosport, Paratici avrebbe avviato i contatti con l’agente Mendes per parlare del ragazzo, che non ha convinto la dirigenza blaugrana con le sue prestazioni. Per chiudere la trattativa potrebbero bastare 40 milioni di euro, quasi la metà di quanto si cercherà di ricavare dalla cessione di Cancelo al City.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Una decisione molto netta. E' quella che la Juventus avrebbe preso rispetto al futuro di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della storia…