TORINO – Possibili scenari incredibili potrebbero aprirsi nel calciomercato della Juventus. La società bianconera è da tempo alla ricerca di due rinforzi in attacco, per regalare al nuovo tecnico Andrea Pirlo una rosa lunga e di grande qualità per lanciare l’assalto alla tanto desiderato Coppa dei Campioni. Gli obiettivi sono un centravanti di qualità ed esperienza ed un’alternativa offensiva giovane e di talento: per il primo i nomi caldi sono quelli di Dzeko e Cavani, mentre per il secondo sembra forte quello di Moise Kean.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Repubblica, i bianconeri potrebbero puntare di nuovo su Federico Chiesa. L’attaccante della Fiorentina, infatti, è sempre stato un osservato speciale della Vecchia Signora, oltre che di tanti club italiani; il problema, però, è sempre stato il costo troppo elevato del suo cartellino. Nonostante ciò, in quest’ultima parte del calciomercato estivo potrebbe succedere qualcosa di incredibile: se la Juve riuscisse a vendere a buon prezzo Douglas Costa, potrebbe presentare un’offerta importante ai Viola e tentare di portare a Torino la giovane stella del calcio italiano. Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, è arrivata anche un’altra pesante novità a sorpresa in casa bianconera. Sky Sport ha dato l’annuncio: sembrava fatta, ora invece l’affare può saltare! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…