NOTIZIE JUVE– Ancora da risolvere i dubbi legati al futuro di Moise Kean, autore di gol fondamentali per la conquista dell’ultimo scudetto bianconero. Il ragazzo, il cui contratto andrà in scadenza tra un anno, reclama più spazio dal primo minuto e, per ottenerlo, sarebbe disposto a lasciare la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il club più interessato a lui è l’Everton che, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe pronto a fare follie per assicurarsene il cartellino. 40 milioni di euro la possibile offerta dal club di Liverpool, seguito attentamente anche dal Wolverhampton. La Juve, prima di cederlo, vuole però tutelarsi in caso di esplosione del suo baby attaccante. Probabile, dunque, che nella trattativa verrà inserito un diritto di recompra in favore della Vecchia Signora.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…