Notizie Juve, United e Tottenham su Ndombele
NOTIZIE JUVE– La Juventus, durante questa sessione di calciomercato, potrebbe rivoluzionare il proprio centrocampo con le cessioni di Sami Khedira e Blaise Matuidi. Il solo arrivo di Aaron Ramsey, ovviamente, non accontenta la dirigenza bianconera, al lavoro per portare a Torino un altro nome top.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tanguy Ndombele è tra i preferiti del ds Fabio Paratici che, però, dovrà fronteggiare la concorrenza di due squadre di Premier League se vorrà arrivare al calciatore del Lione. Come riportato da Telefoot, infatti, Tottenham e Manchester United seguono con interesse la situazione legata al ragazzo, con gli Spurs al momento in prima fila per rilevarne il cartellino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.