Notizie Juve, nasce l’idea di uno scambio Cancelo-Danilo
NOTIZIE JUVE– Dopo una stagione sottotono, Joao Cancelo è uno dei maggiori indiziati a lasciare la Juventus durante questa estate. Il portoghese, arrivato un anno fa dal Valencia, è ritenuto dalla dirigenza bianconera uno dei nomi sacrificabili per far cassa, così da rinforzare altri settori della rosa dei campioni d’Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra maggiormente interessata all’ex Inter è il Manchester City, che non è però disposto a spendere i 60 milioni di euro richiesti dalla Juve. Per questo, secondo la Gazzetta dello Sport, tra le due squadre starebbe maturando l’idea di uno scambio: Cancelo ai citizens, mentre a Torino arriverebbe il brasiliano Danilo, che prenderebbe il posto del numero 20 sulla fascia destra, accompagnato da 20 milioni di conguaglio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.