Notizie Juve: Allegri-Real? Arriva la smentita

Notizie Juve: Allegri-Real? Arriva la smentita

Notizie Juve: Allegri, ipotesi clamorosa.
Notizie Juve: smentito ogni contatto tra i 'Blancos' ed il tecnico livornese

Notizie Juve

Notizie Juve: la società blinda Massimiliano Allegri
Notizie Juve: la società blinda Massimiliano Allegri

Notizie Juve: Allegri a Madrid? I bianconeri smentiscono

 

NOTIZIE JUVE – Negli ultimi giorni l’addio di Zidane al Real Madrid ha scatenato una moltitudine di ipotesi e sogni. Un domino di panchine in Europa che dovrebbe partire non appena i ‘Blancos’ avranno scelto il successore di Zizou. Massimiliano Allegri era stato indicato come uno dei principali candidati ad essere scelto da Florentino Perez, spaventato poco tempo fa da Max al Bernabeu. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe smentito ogni contatto tra Allegri e la dirigenza delle ‘merengues’, mostrando la volontà di proseguire il progetto tecnico iniziato con il livornese. Alla Juve di Massimiliano Allegri, dopo il quarto double consecutivo, manca soltanto il raggiungimento di quell’obiettivo che ormai sa di ossessione: la Champions League.

[fncvideo id=299081 autoplay=true]

Notizie Juve: smentita anche la pista Zidane

 

NOTIZIE JUVE – Nei giorni scorsi era stato ipotizzato anche un clamoroso scambio di panchine. Con Allegri a Madrid, la Juventus avrebbe potuto puntare su Zidane, riesplorando un feeling mai spezzato nel corso degli anni. Smentito l’interesse del Real, i ‘Blancos’ potrebbero puntare su un allenatore di alto profilo, con la suggestione Wenger, o su un emergente come Pochettino.

Le scelte di Florentino per la panchina ed il mercato condizioneranno inevitabilmente tutti i movimenti in Europa, con Zidane che potrebbe decidere di prendersi un anno sabbatico oppure trovare una nuova sistemazione. Si è parlato anche di nazionale francese per Zizou, che potrebbe sostituire Deschamps dopo il Mondiale. A questo proposito il presidente della Federcalcio transalpina ha dichiarato di non conoscere le volontà di Zidane, ma di avere piena fiducia nell’attuale commissario tecnico. Raffreddata la pista che collega Torino a Madrid, la Juventus è pronta a creare un asse bollente con il Bayern Monaco, sono ben 6 grandi i nomi in ballo! >>>CONTINUA A LEGGERE

Notizie Juve: Zidane a caccia di nuovi stimoli dopo la terza Champions League consecutiva
Notizie Juve: Zidane a caccia di nuovi stimoli dopo la terza Champions League consecutiva

x