ULTIME NOTIZIE JUVENTUS – La Juve non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, con i bianconeri che hanno lasciato molti punti per strada. Gli ultimi sono proprio quelli persi contro la Lazio, con i bianconeri in vantaggio fino al 94esimo e recuperati in extremis dal gol di Caicedo. Cristiano Ronaldo aveva firmato il gol del vantaggio momentaneo, con il portoghese autore di 6 gol in questo campionato.
Nonostante l’assenza per la positività al COVID nelle prime giornate infatti, CR7 ha dato subito segno della sua grande forza andando a segno con regolarità dopo il suo rientro e aiutando i bianconeri a conquistare punti. Ronaldo è diventato anche il giocatore che ad oggi ha segnato più gol tra tutti i campionati europei nell’anno solare in corso. Insomma, un giocatore decisamente fondamentale per la Juventus. E occhio, perché in queste ore sono arrivate novità importantissime sul futuro del numero 7 più forte del mondo.
L’accordo che lega il portoghese ai colori bianconeri scadrà nel 2022 e la dirigenza juventina starebbe pensando a blindarlo per averlo con sé ancora a lungo. Stando a quanto riferito infatti dalla stampa portoghese, la Juventus starebbe pensando ad un’offerta per rinnovare il contratto di Cristiano Ronaldo fino al 2023. Un’ipotesi molto importante e suggestiva quella lanciata dai media portoghesi. Anche se va detto che parallelamente continuano a circolare anche voci di un possibile addio di CR7 alle Juve già alla fine di questa stagione. Staremo a vedere, ma di certo la questione relativa al futuro di Ronaldo sarà uno dei temi principali e più caldi in casa Juventus nei prossimi mesi. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, è arrivata anche un’altra clamorosa novità per il mercato bianconero. Notizia col botto: sfida totale Marotta-Paratici per un… rossonero! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…