ULTIME NEWS JUVENTUS – Negli ultimi giorni si è ricominciato a parlare del caso Suarez e del coinvolgimento del club bianconero in merito a ciò. Un presunto coinvolgimento che è diventato ufficiale il 4 dicembre, con un avviso di garanzia al direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici. Lo stesso dirigente ha respinto ai microfoni di Sky Sport le accuse ribandendo la sua estraneità in merito ad una eventuale collaborazione con l’Università per stranieri di Perugia. Queste sono state le sue parole: “Sono molto tranquillo, rifarei tutto allo stesso modo“.
Della situazione ha parlato anche Fabrizio Biasin, noto giornalista, ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco cosa rischierebbe la Vecchia Signora: “Se la giustizia sportiva ritenesse che ciò che sta emergendo nell’inchiesta ha dei rilievi anche sul piano sportivo, credo che la Juventus rischierebbe una penalizzazione. Bisognerà vedere cosa succederà a livello di di giustizia sportiva. Se venissero accertate delle responsabilità da parte della Juventus, i bianconeri non ne usciranno indenni“. Dunque si potrebbe anche andare incontro ad una penalizzazione a livello di punti nel campionato di Serie A per la Juve.
Nelle ultime ore la Procura avrebbe cercato di contattare lo stesso Luis Suarez per interrogarlo circa l’esame di italiano. Ma finora le richieste sono rimaste senza esito, come scrive la Gazzetta dello Sport. Questo il virgolettato del quotidiano: “La Procura di Perugia in queste settimane, sotto traccia, ha già provato a interrogare l’attaccante uruguaiano, senza riuscirci. Dall’inizio, con la scelta di Perugia dopo il contatto tra la Juve e l’ateneo perugino, alla fine, con l’esame interamente concordato e inviato via mail con largo anticipo”. Staremo a vedere. Ma attenzione perché i queste ore stanno circolando anche alcune clamorose voci di mercato in casa bianconera: >>>> Colpo folle da 110 milioni di euro: Paratici al lavoro per abbassare il prezzo! Tutti i dettagli <<<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…