ULTIME NOTIZIE JUVENTUS – Torna la Champions League e la Juve è chiamata ad una grande prova contro il Barcellona. Un big match dal grandissimo valore, che andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino. Una partita che, nelle ultime ore, è stata preceduta da tantissime (e pesantissime) notizie che potrebbero coinvolgere entrambi i club. In casa Barcellona infatti, proprio alla vigilia dell’incontro con la Juventus, è arrivata la notizia delle dimissioni rassegnate dal presidente Bartomeu e tutta la giunta direttiva. Una novità enorme che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe avere ripercussioni anche in casa bianconera.
A svelare l’indiscrezione è stato il noto giornalista Paolo Paganini sul proprio profilo Twitter. Ecco quanto riferito dall’esperto di mercato della Rai: “Si è dimesso Bartomeu, si andrà a nuove elezioni al Barcellona e in base a chi poi diventerà presidente ci sarà anche un cambio a livello di gestione sportiva e i miei amici catalani mi dicono che un nome molto gettonato è quello di Paratici“. Insomma, il club blaugrana potrebbe ripartire dal dirigente bianconero, che rimane in scadenza di contratto con la Juventus.
Tornano dunque di moda le indiscrezioni sul futuro di Paratici, dopo le voci che fino a qualche tempo fa lo hanno avvicinato ad altri club, come ad esempio la Roma del nuovo presidente Friedkin. Agnelli lo ha riconfermato, sottolineando come il contratto in scadenza del dirigente non sia una preoccupazione. Ma se le notizie dell’interessamento del Barcellona dovessero essere confermate, le cose ovviamente potrebbero cambiare. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata una clamorosa novità di mercato in casa bianconera. Ultim’ora improvvisa, l’annuncio sta facendo il giro del web: “Pronta una super offerta!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…