TORINO – Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV nel pre partita di Lione-Juventus: “Sarà una grande serata, di quelle che piacciono a tutti, sia ai giocatori che ai tifosi. È bello essere qua, speriamo di avere abbastanza forze per fare bene. Le valutazioni arriveranno alla fine perché saremo valutati a fine stagione. Diciamo che siamo in linea rispetto a come volevamo essere. sul Siamo in corsa per tutte le competizioni, da oggi inizia la parte decisiva della stagione”.
Sul Lione: “Hanno fatto qualcosa di diverso rispetto a quello che faranno stasera. Garcia è un ottimo allenatore, ha fatto molto bene anche in Italia e sicuramente ci metterà in difficoltà”.
Sull’approccio dei bianconeri: “La Juve deve fare la Juve.Ho visto i ragazzi molto concentrati. Sono consapevoli che le prestazioni in campo internazionale devono essere di alto livello. Gli chiediamo di avere voglia di fare bene”. Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, sta circolando anche una notizia di mercato che sta facendo impazzire il web: tenetevi forte, è esplosa una bomba clamorosa! >>>VAI ALLA NOTIZIA
La Juve è alla ricerca di un secondo difensore centrale: Giuntoli lo segue con attenzione.…
Dal derby in programma questa sera contro il Torino fino alle ultime notizie di mercato:…
Andrea Losapio ha parlato del centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners: per il giornalista, i prossimi…
La Juventus sta lavorando per migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione: novità…
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, l'allenatore del Torino, Paolo…
Luca Fusi ha parlato del prossimo Derby della Mole: per il doppio ex, la Juve…