TORINO – Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Lione-Juventus. Al vicepresidente bianconero è stato chiesto della differenza di concentrazione tra campionato e Champions: “La Champions è una competizione particolare, che ti dà grandissimi stimoli. Si gioca in palcoscenici bellissimi, stadi belli e pieni di gente che tifa. Il calcio europeo è più aperto e succedono tante cose. Noi siamo una squadra che vuole essere molto europea, perciò stiamo cercando proprio quello”.
Sulle difficoltà del doppio incontro: “Quando subisci un gol, magari in casa, diventa più complicato. Per questo anche Garcia, che è un grandissimo tecnico ha scelto una formazione più difensiva. Poi magari se la vuole giocare fuori casa”.
Sul sogno Champions: “È una bellissima competizione che sicuramente la Juve vuole vincere. Siccome vogliamo vincere tutte le competizioni e questa è una di quelle che cerchiamo di vincere, tutto qua”.
Su Aouar: “Aulas ha fatto una battuta perché è molto amico del nostro presidente. Sono amici, noi seguiamo tutti i giocatori europei che potrebbero far parte del nostro gruppo. Questo è un giocatore davvero interessante, e stasera ce ne accorgeremo”
Su Cuadrado: “Questi giocatori sono sempre più rari, ti danno velocità, ti fanno un po’ di differenza. Noi Cuadrado lo stiamo utilizzando praticamente sempre, perchè è molto duttile e può giocare in qualsiasi ruolo. Ce lo teniamo stretto perché ha la maturità giusta e lo sta dimostrando sul campo”.