TORINO- Dopo le prime due giornate, il campionato è giunto alla sua prima pausa per far spazio alle nazionali. Diversi i calciatori della Juventus impegnati in giro per il mondo e che, quindi, non potranno essere a disposizione di mister Maurizio Sarri. La più rappresentata è l’Italia, che conta due giocatori bianconeri:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Bonucci e Bernardeschi, che scenderanno in campo contro Armenia e Finlandia. Ci sono poi Pjanic (impegnato con la sua Bosnia contro Liechtenstein ed Armenia); Emre Can che, con la sua Germania, sfiderà l’Olanda del compagno De Ligt; Matuidi; Szczesny; Demiral e, ovviamente, Cristiano Ronaldo (che affronterà Serbia e Lituania con il Portogallo). Diversi anche i convocati sudamericani. Cuadrado e Alex Sandro si sfideranno in Colombia-Brasile; Bentancur (impegnato con l’Uruguay contro Costa Rica e Stati Uniti) e, infine, Dybala (che sfiderà Cile e Messico con l’Argentina).
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…