TORINO- Ormai superate le incertezze delle prime uscite, Matthijs De Ligt si sta pian piano prendendo la difesa della Juventus. Il centrale olandese, già decisivo nel derby con un gol, è stato tra i protagonisti del sofferto successo di Bergamo, salvando la squadra in più di una situazione. Di lui, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l’ex difensore Paolo Montero, che ha lasciato ottimi ricordi dalle parti della Torino juventina: “Sarri starà sicuramente lavorando molto per permettere a De Ligt di inserirsi al meglio. Normale un po’ di fatica perchè viene da un calcio completamente diverso, ma già si iniziano a vedere i miglioramenti. La linea difensiva ora si muove in un modo completamente diverso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai miei tempi ebbi la fortuna di avere al mio fianco uno come Ciro Ferrara, De Ligt invece ha la fortuna di giocare con Bonucci. Con la sua esperienza e il suo aiuto migliorerà ancora molto”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…