TORINO- Con l’obiettivo Champions da inseguire ancora una volta, la Juventus sta cercando di costruire una squadra all’altezza da regalare a Maurizio Sarri. Tra gli obiettivi primari c’è sicuramente Matthijs De Ligt, per cui la dirigenza juventina sta cercando di limare le ultime distanze con l’Ajax.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di lui ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, l’ex difensore Paolo Montero: “De Ligt? Se arriva è un colpaccio. Mai visto uno così forte a 19 anni. Sarri? Lo incontrai quando allenava ancora l’Empoli e mi diede l’impressione di essere una brava persona, molto umile. Spero riesca a portare questa benedetta Champions a Torino. Agnelli? Lo conosco da ragazzino e gli voglio bene, grazie a lui la Juventus è tornata dove merita di stare. Gli auguro ogni bene per il futuro”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.