TORINO- Nonostante gli acquisti di Adrien Rabiot e Aaron Ramsey, la Juventus ha nel mirino ancora un altro colpo per rinforzare il proprio centrocampo. Il sogno resta sempre il ritorno di Paul Pogba, ma vista l’impossibilità dello United di acquistare un sostituto la sua cessione è al momento improbabile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per questo, il ds Fabio Paratici sta valutando alternative al francese. Il primo nome sulla lista è quello di Milinkovic Savic, che vorrebbe lasciare la Lazio dopo 4 stagioni in biancoceleste. Arrivare al serbo, però, non sarà affatto facile. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, anche l’Inter è sulle tracce del numero 21 ed è pronta a dare battaglia ai campioni d’Italia sul mercato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.